Una TV per domarli tutti

A questo giro Babbo Natale è stato diabolico.

Vi ricordate il video haul sui regali  natalizi? Bene tra questi vi era una TV Led Philips serie 6400 da 49” Ultra HD! Per le specifiche tecniche vi riporto al sito.

Un oggetto sinuoso, elegante che potrebbe stare spento vita natural durante, e che comunque farebbe la sua porca figura nel salotto.


Basta serate intellettualoidi a leggere; persino le puntate de Il Segreto hanno il loro fascino su Canale 5 HD e il sistema Ambilight fa venire voglia di non andare mai a dormire.

Non è vero, a dormire si dorme lo stesso, ma svegliarsi e vedere i faccioni che quasi ti assalgono è senz’altro un dolce risveglio. Certo se ti risvegli mentre mandano in onda l’Esorcista sono cavoli.

Essendo una smart tv android possiamo godere inoltre di indubbi benefici come vedere i video Youtube e utilizzare diverse applicazioni tra cui giochi ( non ne ho provato uno, giuro).

Se per caso decidete di acquistare un modello simile, vi consiglio di scaricare subito sul vostro dispositivo android l’app Philips TV remote per facilitarvi l’uso della tastiera che da telecomando non è proprio il massimo.

Certo il software non è perfetto e presenta ancora diversi bug. Ma confido nel tempo e nel rapporto che si verrà a creare tra NOI.

Sì, ormai è uno di famiglia. E alla famiglia si perdona tutto, anche il caso in cui… si accende su Rete 4!