Amore e odio al LIDL

È la pratica che ci rende impeccabili. Bisogna sapere cosa cercare e dove trovarlo, questa erudizione arriva solo dopo molti tentativi, a volte fallimentari, a volte vittoriosi! Il supermercato LIDL si colloca nel mezzo!

lidl

Vi ricordate il nostro articolo sulla scelta dello Scottex, anche detto “carta da cucina”, perfetto? Ecco, per la legge che solo gli stupidi non cambiano idea, vi vogliamo raccontare gli sviluppi della nostra importante ricerca.
Entra così nella nostra vita il supermercato LIDL. Non che fosse una novità, ma adesso ha conquistato un posto fisso nell’economia familiare. In fondo è il supermercato numero uno in Italia, così dicono le assordanti e canterine pubblicità, e un motivo c’è.

La nostra Panda gialla si dirige fiera verso il LIDL per quattro motivi:

– I cartoni di acqua di marca che costano meno;

– La frutta tropicale come il mango e l’avocado che sono senza dubbio più buoni di qualsiasi altro rivenditore;

avocado-lidl

I detersivi di marche minori, ma che sono esattamente gli stessi rispetto a quelli blasonati;

Lo Scottex! Ebbene sì. La carta da cucina che vende il LIDL è la migliore finora trovata per costo e qualità!

Non vi avvicinate invece per:

lidl

– I prodotti da forno che professano essere sempre freschi ma che “profumano” di agenti chimici anche da lontano;

– Le super offerte che gracchia la televisione. Sicuramente qualche buona occasione ci sarà, ma anche solo all’idea di infilare le mani nella confusione di quei larghi cesti ci passa la voglia;

L’ambiente che il più delle volte non è proprio accogliente. Ti senti infatti ancora più perso rispetto agli altri supermercati perché gli scaffali sembrano ancora più alti, il cibo ancora più disordinato e le persone ancora più spaesate come te!

lidl

Per tentativi abbiamo trovato la nostra strada nel fare la spesa…secondo voi è quella giusta?

Elena