Digital #Education. Il web per accedere alla Bellezza

Mai come oggi, il web è uno degli strumenti più potenti per accedere alla Bellezza. Ne siamo fermamente convinti e cercheremo di convincervi.

Questo giovedì ci sarà l’ultimo incontro del ciclo “Dov’è la Bellezza. Un viaggio in 5 incontri” e affronteremo, così come preannunciato, l’ultima sezione del nostro blog, Digital Cose.

Giovedì 30 Novembre 2017 ore 18.30

Digital #Education. Il web per accedere alla Bellezza

Valentina Crociani (Girl Geek Dinners Ravenna) e Giacomo Costantini (Assessore Turismo Comune di Ravenna)

 

Con noi ci saranno Valentina Crociani, wedding blogger e co-founder delle Girl Geek Dinners Ravenna. Insieme parleremo dell’ “altra metà del web”, ovvero donne e professioniste che lavorano nel mondo del digital, della realtà e delle iniziative promosse dal movimento Girl Geek Dinners e delle varie e nuove professioni nate in pochissimi anni dedicate a questo mondo.

Dall’altro lato affronteremo l’argomento dal punto di vista istituzionale con Giacomo Costantini, assessore al turismo e progetto smart city del comune di Ravenna che ci parlerà della digitalizzazione della pubblica amministrazione e delle iniziative promosse per facilitare l’accessibilità turistica e le informazioni nella città di Ravenna.

Come sempre ci sarà ampio spazio per domande, obiezioni e critiche. Per quelli che sono già intervenuti agli eventi passati sanno esattamente che le nostre, più che conferenze, sono chiacchierate tra amici…prima dell’aperitivo.

L’incontro si terrà all’ex Convento dei Cappuccini in via Oberdan 6, Ravenna.

Siete pronti per essere digitalizzati?

Elena e Antonio

No Comments Yet

Comments are closed