Bellomabuono. Forma e sostanza in cucina

Continuano i nostri incontri alla ricerca della Bellezza. E questo ci stuzzica particolarmente perché parleremo di cibo e vino. Non potevamo farcelo scappare, vero?

Per noi è importante mangiare bene e sperimentare luoghi e piatti che rispecchino il principio di Bellezza. Ecco allora l’evento “Bellomabuono. Forma e sostanza in cucina”.

Giovedì 9 Novembre 2017 ore 18.30, Ravenna
Bellomabuono. Forma e sostanza in cucina
Marco Luongo (Akamì) e Igor Morini (San Biagio Vecchio)

 

Dopo l’incontro di giovedì 26 ottobre all’insegna della street art e del mosaico con Daniele Torcellini e Marco Miccoli che non si sono risparmiati mettendo davvero in campo la loro passione e le loro conoscenze, continuiamo, come nel blog, con il cibo.

akamì

A discutere con noi avremo Marco Luongo, del risto-container Akamì, e Igor Morini, del ristorante panoramico San Biagio Vecchio. Due modi completamente diversi di intendere la cucina, due personaggi che hanno fatto del cibo la loro più grande passione e due ristoranti che amiamo.

L’incontro si terrà sempre alle 18.30, orario aperitivo, e questa volta a maggior ragione, all’ex Convento dei Cappuccini in via Oberdan 6, Ravenna.

Si accendano i fuochi sulla serata! È tempo di sedersi a tavola?

Elena e Antonio